A.S.D. Tennis Roma - Homepage | Tennis | Bridge | Tornei di tennis | Tornei di Bridge | Soci | Beach Tennis | Beach Volley | Calcio a 5 | Calcetto
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .A.S.D. Tennis Roma San Giovanni Circolo

NOVITA' PER LA TESSERA FIT 2019

Il 2019 è il primo anno in cui si può procedere alla richiesta di tesseramento online, da pc, da tablet o da smartphone. Si può compilare autonomamente una richiesta di rinnovo della vecchia tessera o di rilascio di una nuova, esprimendo digitalmente il consenso all’utilizzo dei dati, nel rispetto della normativa GDPR. Naturalmente è sempre il Circolo a decidere se approvare o meno la richiesta di tesseramento. Il tutto con un click.

Le tessere Atleta Agonista 2019 verranno emesse con la procedura online. Un iter obbligatorio per coloro che
vogliono rinnovare o richiedere una nuova tessera agonista. Le richieste saranno poi vagliate dall'ASD Tennis Roma, accedendo alla propria area riservata sul sistema di gestione tesseramento, per valutare le istanze in attesa di risposta. Basterà un click per approvare o per rigettare la richiesta.
L’approvazione sarà dunque formalizzata dalla segreteria del Circolo, ma solo dopo aver ricevuto il certificato medico e il pagamento della quota dovuta da parte del Tesserato.
Nessun modulo cartaceo da compilare, conservare e spedire.

Le tessere Atleta Non Agonista e Socio (non praticante) potranno essere rinnovate:
1. online, pagando alla segreteria del Circolo la stessa quota del 2018 (€ 15,00)
2. direttamente al Circolo con procedura cartacea, ma in quest’ultimo caso con un sovrapprezzo del 20%
(€ 18,00).
In entrambi i casi il tesserato dovrà esprimere il proprio consenso all’utilizzo dei dati personali, firmare la richiesta di tesseramento e presentare certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agostica.
I nostri sponsor