Bridge Campionato societario a squadre Signore 2013

Le coppie Belardinelli Silvana - Tonon Antonella, Schlosser Simonetta - Marongiu Patrizia e Contestabile Clara - Borrè Emanuela hanno conquistato il titolo di Campionesse Regionali Societario a squadre Signore 2013.

Dopo un lento avvio nei primi turni, le nostre si sono scatenate negli incontri successivi dove hanno surclassato le avversarie con la loro impareggiabile tecnica e il loro consueto Cuore.

Complimenti da parte di tutti i soci del circolo.

...... CAMPIONATO REGIONALE SOCIETARIO A SQUADRE SIGNORE 2014

Noi ci siamo iscritte, eravamo pronte a partecipare, ci eravamo disimpegnate da mariti, figli, amici, ecc. ma... il Campionato regionale 2014 non si è disputato per carenza di iscrizioni: ci piace pensare che avevano tutte paura di noi!!! Insomma alla fine possiamo dire che siamo ancora le Campionesse in carica... ti piace vincere facile? SI'.