Nonostante la bella giornata che faceva propendere più per il mare che per le carte, siamo riusciti di nuovo a formare quattro squadre, grazie anche alle new entry Luciano e Rosa che hanno portato a 16 il numero dei giocatori.

Finalmente questa volta si è svolto tutto regolarmente…o almeno non ci siamo accorti dei pasticci anche se, per rispettare i varia desiderata, la squadra che poi è arrivata prima era composta dai primi quattro della classifica individuale…bello sforzo!!!Saranno severamente puniti la prossima volta.

Le altre tre squadre hanno corso il rischio di arrivare pari merito e solo un punto ha salvato la squadra di Silvana dalla….mediocrità, ma ecco i risultati della giornata:

1. Natale – Morini S. –Degli Esposti – Vallasciani……………………. p.20

2. Belardinelli – Fiorina – Ruggeri – Tamilia…………………………….p.14

3. Giacomini – Zuccari – Miurin – Di Ronzo……………………………..p13

3. Neglia- Tonon- Morini P. – Scanzano………………………………….p.13

Sabato prossimo (16 maggio) sarà l’ultima giornata di Campionato.

Classifica Individuale del Campionato a Squadre di Bridge 2015