FINALI: Sabato 24 marzo ore 13 la squadra di 4 categoria giocherà presso il circolo i Gabbiani; facciamo un in bocca al lupo ai nostri ragazzi:

Becheau Eliott

Garofali Marco

Danza Francesco

Streppetti Leonardo

Boni Claudio

Forcella Tommaso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SEMIFINALI: La squadra femminile e la 4 categoria maschile sono arrivate alle semifinali. La 4 categoria giocherà domenica 11 ore 9 in casa contro il TC Velletri, mentre la squadra femminile domenica 11 contro APD Palocco fuori casa.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Domenica 4 marzo si disputerà l'incontro di recupero, posticipato a causa del maltempo, della squadra femminile arrivata ai quarti.La squadra maschile di 4 categoria recupera fuori casa contro il TC Velletri per accedere alle semifinali. Mente le squadre OPEN e 3 categoria maschile nonostante il grande impegno non sono riuscite ad accedere alle semifinali.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 si disputeranno i prossimi incontri della Coppa Gabbiani; la categoria OPEN arrivata ai quarti sfiderà fuori casa la squadra del Villa Borghese, i ragazzi della 3 categoria che lo scorso sabato hanno vinto 2-0, disputeranno l'incontro sempre fuori casa contro Albatros. Domenica 18 ci saranno in casa: la squadra di 4 categoria contro FORUM alle ore 9 e la squadra femminile alle ore 14 disputerà i quarti contro Village Valcanneto. (INCONTRI ANNULLATI PER MALTEMPO)

Venite domenica 18 a sostenere le squadre del Tennis Roma!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Tennis Roma partecipa alla XVI Coppa Gabbiani con 4 squadre, tutte classificate nei tabelloni finali, al seguente link i Risultati coppa gabbiani

FEMMINILE LIM4.3
DORE ANGELA 4.4