Nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 si disputeranno i prossimi incontri della Coppa Gabbiani; la categoria OPEN arrivata ai quarti sfiderà fuori casa la squadra del Villa Borghese, i ragazzi della 3 categoria che lo scorso sabato hanno vinto 2-0, disputeranno l'incontro sempre fuori casa contro Albatros. Domenica 18 ci saranno in casa: la squadra di 4 categoria contro FORUM alle ore 9 e la squadra femminile alle ore 14 disputerà i quarti contro Village Valcanneto.

Venite domenica 18 a sostenere le squadre del Tennis Roma!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Il Tennis Roma partecipa alla XVI Coppa Gabbiani con 4 squadre, tutte classificate nei tabelloni finali, al seguente link i Risultati coppa gabbiani

FEMMINILE LIM4.3
DORE ANGELA 4.4