Domenica 27 aprile, in occasione dell'ultima giornata del girone del campionato regionale di categoria D1 maschile, la nostra rappresentativa ha letteralmente dominato l'incontro casalingo contro il Circolo Gli Ulivi, imponendosi con un perentorio 6-0 che ci spalanca le porte dei playoff.
Le nostre congratulazioni vanno ai singolaristi Davide Brandimarte, Edoardo Casotto, Alvaro Gelardi e Francesco Iannini, autori di prestazioni maiuscole nonostante il primo caldo stagionale. Un plauso va anche ai doppisti Michele Aloisio/Andrea Lofino e Davide Fasoli/Francesco Iannini, che hanno completato un entusiasmante en plein.
Le buone notizie non si fermano qui. Ottimo è stato anche l'esordio per la nostra giovanissima squadra B di Serie D2, composta da tutti ragazzi della nostra Scuola tennis, nel girone di qualificazione ai playoff, con una convincente vittoria casalinga per 3-1 sul Monteverde Club. Da incorniciare le brillanti prove dei nostri talenti - Lorenzo Dell'Omo, vincitore in due set con una prestazione convincente - e Andrea Falessi, protagonista di un'appassionante rimonta, conquistando la vittoria dopo aver perso il primo set e ritrovandosi sotto 1-4 nel secondo.
Esordio più impegnativo, invece, per la nostra squadra A di Serie D2, neopromossa dalla D3, che ha dovuto affrontare in trasferta l'esperta rappresentativa del New Country Frascati. Nonostante la sconfitta per 3-1, con un'ottima vittoria iniziale in due set del nostro Alessio Baccini, la squadra ha dimostrato di poter competere e c'è grande fiducia nella possibilità di riscattarsi già nel prossimo incontro contro lo Sporting Club Eur.
Forza ragazzi, ad maiora!
La Commissione sportiva